• Categorie

Oasi Zegna Bike Experience

Anche in autunno vieni a pedalare in montagna, meglio ancora se accompagnati da guide esperte

  • condividi su:
  • twitter

Una ricca rete di percorsi per tutti gli appassionati delle due ruote: mountain bike, enduro, road bike.

Numerosi gli itinerari alla scoperta di un autentico patrimonio alpino fatto di borghi, santuari e alpeggi. Un’avventura che sportivi e semplici appassionati di ogni età possono vivere in solitudine o in compagnia di guide esperte del territorio.

Così come diversi sono i percorsi segnalati e panoramici con sviluppo nell’Oasi Zegna, ma anche nell’incontaminata Valsessera e in Valsesia fino alle pendici del Monte Rosa. Un’ottimale pendenza e un terreno vario sono inoltre la cornice naturale dell’Enduro Bike Park Oasi Zegna con itinerari appositi.

Per i più allenati segnaliamo il Gran Valley Tour un grande anello bike in alta quota, che tocca 8 valli e i principali passi del sistema alpino tra Piemonte e Valle d'Aosta e raggiunge i 3.000 mt di quota con l'utilizzo degli impianti di risalita del Monterosa Ski.

Online tutti i percorsi

Da non tralasciare anche l'aspetto più edonistico dell'esperienza: soste gourmet presso i numerosi punti ristoro dislocati sul territorio e trattamenti benessere mirati al Bucaneve Wellness.

A disposizione anche bike hotel, noleggio bici e tutti i servizi utili per vivere appieno bellissime esperienze.


  • Mappa
Riferimenti e informazioni
Overalp
(Bi)
+39 349 6252576
overalp@overalp.com    
 

Vuoi saperne di più?