• Categorie

24.06.2018

Alla Conquista del West

Una giornata di festa con i cavalli in tenuta western, i balli country e le specialità texane. Vieni a viverla all'Oasi Zegna!

  • condividi su:
  • twitter
A Bielmonte, al Centro Equestre in Loc. Marchetta una giornata dimostrativa per bambini e famiglie con cavalli in tenuta western e prove libere per imparare a cavalcare (dalle ore 10.00 in poi). Per i più piccoli un'esperienza da non perdere è il tradizionale "battesimo della sella " su pony adatti a loro (costo 5 euro). Nel pomeriggio la feste prosegue con i balli country e musica dal vivo (dalle ore 17.00 in poi).

Adiacente al Centro Equestre il Bar Ristorante Il Maneggio proprone un menù texano: fagioli alla texana, carne alla griglia, pannocchie alla griglia, birra a volontà e menù per i piccoli.

A 1.400 m di quota e con suggestivo panorama, il Centro Equestre Oasi Zegna propone durante tutta l'estate corsi di equitazione base per adulti e bambini e lezioni di perfezionamento per i più esperti; organizza gite di trekking montano nel territorio dell’Alta Valsessera con soste presso i punti più panoramici e tappe ai rifugi e alpeggi.

Info: Centro Equestre di Bielmonte tel. 346 6968946










Vuoi saperne di più?