• Categorie
  • Condividi

03.02.2018 - 04.02.2018

Pronti a divertirvi? Domenica 4 febbraio nel fine settimana dedicato al Carnevale sulla neve torna a Bielmonte "Catch The color" l’evento più colorato della stagione invernale!

Si tratta di una divertente caccia al colore sugli sci e snowboard nella quale gli iscritti ricevono al momento dell’iscrizione una tuta bianca che la termine del gioco sarà coloratissima. Il gioco consiste nel trovare i colori nella sequenza indicati sulla mappa nei vari Check Point lungo le piste da sci presidiati dalle “sentinelle” e farsi "spraytare" la tuta o truccare il viso.


Catch the color è un gioco per grandi e piccini (i bambini fino a 10 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne) e la partecipazione è aperta a tutte le persone, in grado di controllare la velocità sui diversi tipi di pista e di pendio. Troppo semplice? Il concorrente conosce le zone dove si trovano i check point ma non sa quale colore ci sarà… quindi alla fine si gioca anche con la fortuna! Inoltre, le sentinelle possono cambiare il colore per rendere più difficile la gara. Ma non è finita qui perché lungo le piste ci sono i cecchini che armati di colore nero eliminano i concorrenti “pericolosi”.

Il partecipante che per primo trova tutti i colori vince. Per tutti un simpatico gadget, musica e festa. Il ritrovo è dalle 10 alle 11 davanti allo Sci Club Bielmonte Oasi Zegna in piazzetta a Bielmonte (Info e iscrizioni: Scuola Sci Bielmonte Oasi Zegna tel.015.744178).

Il Carnevale sulla neve è un appuntamento che si ripete tutti gli anni a Bielmonte e che parte già sabato 3 febbraio al pomeriggio al Baby Park accanto alle piste da sci con un divertente laboratorio per i più piccoli per imparare a costruire e personalizzare le mascherina di carnevale. La sera è festa con i pattini sulla pista da ghiaccio (Info: Palasport Tel. 015.744126). Domenica 4 febbraio  ancora scherzi, giochi e sorprese in compagnia della volpina, la mascotte dell'Oasi Zegna, sulle piste ma non solo. Per i bambini una divertente gimcana con i maestri di sci.  Al Baby Park animazioni e trucca bimbi.  Per una merenda sulle piste dalle ore 15.00 al Bar Massaro frittelle, chiacchere e cioccolata calda a tutti i bambini. (Info: Scuola Sci Monte Marca Bielmonte Tel. 015.744110  Bar Massaro: Tel. 339.7289682).
 


Vuoi saperne di più?