• Categorie
  • Condividi

17.09.2017 - 17.09.2017

A Bielmonte

Per disintossicarsi dall'utilizzo intenso dei device digitali - smartphone soprattutto, ma anche tablet, notebook, dispositivi tecnologici indossabili – per ridurre i livelli di stress e ansia ritrovando il piacere dell'interazione con le persone.

Abbandonare il cellulare, relazionarsi con le persone, ritrovare se stessi, respirare aria pura: questi i punti chiave del progetto di Digital Detox nato ai piedi delle montagne biellesi.

Nell’era in cui i social sono la principale fonte di connessione con il mondo e con gli altri, un loro uso eccessivo può generare una profonda disconnessione proprio nel rapporto tra noi stessi e gli altri. Da qua la motivazione di Bi-Mind, BTREES e Nabumbo di unirsi, con l’obiettivo comune di facilitare lo sviluppo di un movimento territoriale, nazionale e globale di ri-connessione.

I benefici del Digital Detox sono infatti molteplici: imparando a gestire al meglio tempo, umore e stress miglioreranno anche le prestazioni professionali e aziendali. Senza tralasciare la ritrovata connessione con i propri interessi e le proprie passioni, con il mondo reale rispetto a quello virtuale. Non solo nella vita lavorativa, ma in quella di tutti i giorni.

Domenica 17 settembre ci sarà l'occasione per sperimentare una giornata dedicata alla pratica del Digital Detox al prezzo speciale di 30 euro.


Per saperne di più: www.digitaldetox.me
info@digitaldetox.me tel.349 37 30 385 


Vuoi saperne di più?