• Categorie

22.07.2018

Caccia al tesoro sospesa tra gli alberi

Emozioni, divertimento e adrenalina allo stato puro viaggiano a braccetto fra gli alberi di Veglio, piccolo centro della Valle di Mosso

  • condividi su:
  • twitter
Aperto tutti i fine settimana, il Parco Avventura di Veglio è sicuramente un'idea originale per una gita fuori porta per mettere alla prova destrezza e sangue freddo sulle oltre 80 piattaforme sospese e sui 7 differenti percorsi sugli alberi, fra cui anche l’area Bimbi Camp dedicata agli over 3 anni e Up2tree, lo speciale sistema per la vera arrampicata su albero.
 
In programma domenica 22 luglio  una divertente giornata all'aria aperta per tutta la famiglia con una speciale caccia al tesoro sugli alberi e nel bosco in compagnia del mitico Dahu.

Non conosci il Dahu? Segui la sua storia e raccontala ai tuoi bimbi, li accompagnerei nella nostra favola più bella.

L’evento è gratuito, ma è riservato ai bambini che effettuano i percorsi sugli alberi (ingresso ridotto 14€). Per partecipare, compila il form di prenotazione o invia un’email a veglio@parcoavventura.it indicando il numero dei partecipanti e un numero di cellulare (per essere chiamati in caso di brutto tempo).

Alla fine delle fatiche di giornata, potrete rilassarvi nell'area relax e rifocillandovi alla Bottega del Dahu dov’è possibile acquistare panini, snack, gelati e bibite.



  • Mappa
Riferimenti e informazioni
Exploring Outdoor srl
Veglio (BI)
+39 015.702488
veglio@parcoavventura.it     http://veglio.parcoavventura.it/
 

Vuoi saperne di più?