• Condividi
Incoraggiante successo per il 1°Oasi Bike Festival che si è tenuto ieri domenica 17 settembre nella splendida cornice dell’Oasi Zegna.  

Un centinaio i partecipanti alla Randonnée MTB che li ha condotti alla scoperta della natura incontaminata della Valsessera, lungo itinerari e percorsi tra i più apprezzati dagli appassionati di mountain bike.
 

Numerosi anche gli enduristi che per tutta la giornata hanno usufruito del servizio navetta che collegava il Centro Zegna di Trivero a Bielmonte e la risalita in seggiovia al Monte Marca per testare adrenalinici itinerari con diversi gradi di difficoltà.
 

Non sono mancati i momenti di spettacolo, come il Bike Trials Contest tenutosi a Bielmonte con grandi applausi agli atleti che si sono esibiti in vere e proprie acrobazie tra tecnica e fantasia.
 

A Caulera grande la partecipazione dei bambini alle attività a loro dedicate e alla finale regionale di Team Relay MTB Giovanissimi.
 

Grande entusiasmo da parte di tutti gli organizzatori: Vallelvobike, Scuola Naz. MTB Oasi Zegna  che insieme al Consorzio Turistico Oasi Zegna hanno regalato una giornata di grande emozioni, mettendo in risalto i
numerosi itinerari dedicati alla bike a 360° e l'autentico patrimonio alpino.

Un’avventura che sportivi e semplici appassionati di ogni età possono vivere anche in autunno immersi negli splendidi colori del foliage, in solitudine o in compagnia di guide esperte.

Vuoi saperne di più?