13.09.2017

5° Valli Biellesi Trofeo Oasi Zegna

Tornano sulle strade di Bielmonte le auto storiche e quelle moderne per un fine settimana di grande spettacolo

  • condividi su:
  • twitter

Restano pochi giorni per iscriversi
al 5° Valli Biellesi Trofeo Oasi Zegna, l'ultimo giorno utile è  lunedì 18 settembre. Ai primi 80 equipaggi iscritti verrà omaggiato un esclusivo accessorio Samsung (la consegna avverrà al ritiro del pacco gara).

L'appuntamento è per il primo fine settimana d'autunno sabato 23 e domenica 24 settembre a cavallo delle province di Biella, Torino e Vercelli, sempre con la doppia formula: oltre alla collaudata gara di “regolarità turistica” per gli appassionati, anche quella di “regolarità classica” da quest’anno riconosciuta come tappa del calendario del Campionato Italiano di regolarità classica.

Un’occasione preziosa per riunire gli appassionati di motori e un’opportunità per ammirare splendidi paesaggi e colori magnifici, dalle risaie ormai pronte al raccolto in pianura, sino all’inizio del bellissimo foliage dei boschi dell’Oasi Zegna, percorrendo una delle strade più belle del biellese: la Panoramica Zegna.  

Il percorso con partenza da The Place Luxury Outlet di Sandigliano (Biella) si snoda tra mille curve e tornanti con vista sulle montagne del massiccio del Monte Rosa, su tutta la pianura padana occidentale, sui tanti paesi e frazioni Biellesi tra i quali spicca Trivero, sede del Lanificio Ermenegildo Zegna.

Seguici per essere informato su tutti gli aggiornamenti: www.vallibiellesi-oasizegna.it info@vallibiellesi-oasizegna.it     


  • Mappa

Vuoi saperne di più?