• Categorie

02.01.2018

5 idee per festeggiare l’Epifania

Nei giorni che chiudono le festività natalizie ancora tante iniziative che celebrano la gioia dello stare insieme, in famiglia o con gli amici.

TUTTI IN PISTA
Aperti gli impianti sciististi, le piste per il fondo, gli itinerari da percorrere con le ciaspole ai piedi e anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, indoor al Palasport aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30 (con chiusura dalle ore 13:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 19:00).

ASPETTANDO LA BEFANA
Venerdì 5 gennaio pomeriggio con intrattenimenti per bambini a Bielmonte allo Chalet Bielmonte la sera alle ore 21:00 prende vita la tradizionale tombola della befana (Per info e prenotazioni: tel.015.744126). A Castagnea di Portula alle ore 18:00  l'Agriturismo Oro di Berta propone un apericena intorno al falò e alla calza gigante con giochi e musica (Per info e prenotazioni: tel.015.756501).

LA FESTA DELLA BEFANA AL BIELMONTE KIDS
Sabato 6 gennaio al Bielmonte Kids, situato accanto agli impianti sciistici, animazioni per bambini e per l’occasione anche un coinvolgente e divertente laboratorio per bambini ispirato al metodo montessoriano (alle ore 10,00) dal titolo “La festa della befana” per dar vita a animali e storie fantastiche partendo dalle calze spaiate che la befana ha lasciato incustodite….


APRES SKI e CENE IN RIFUGIO
Dopo una giornata sugli sci, all’imbrunire il ritrovo è sulla terrazza dell'albergo Bucaneve, raggiungibile a piedi, per un aperitivo in terrazza attorno al bracere acceso. Per una cena a "mille luci" - quelle che illuminano a perdita d'occhio la pianura padana- consigliamo il Rifugio Monte Marca, un luogo unico dal quale ammirare a 360 gradi la bellezza delle montagne e dei paesaggi, assaporare la buona cucina di montagna e risvegliarsi nel silenzio della natura. Raggiungibile in seggiovia, ma anche a piedi o con le ciaspole, fino all’Epifania resta aperto anche la sera.

BENESSERE&GOURMET
Sempre all’albergo Bucaneve per chi desidera abbinare ai sapori della buona tavola una pausa di relax da non perdere l’offerta “Benessere&Gourmet”, per due persone, valido tutti i weekend anche a gennaio.


Vuoi saperne di più?