• Categorie

09.01.2018

1° Camp dei Sogni

Per donare ai bambini con disabilità una qualità migliore della vita attraverso lo sport e l’arte

Dal 22 al 26 gennaio Bielmonte è pronto ad accogliere i ragazzi con disabilità fisico-motorie e sensoriali offrendo loro uno speciale soggiorno nell’incanto delle montagne innevate. A proporlo è la Nazionale Artisti Ski Team, in collaborazione con la Federazione italiana Sport Invernali Paralimpici, da tempo impegnate ad avvicinare questi piccoli campioni allo sport e all’arte.

Cinque giorni con vitto e alloggio in albergo a Bielmonte con skipass e attrezzatura tecnico sportiva adatta. Il tutto offerto a titolo gratuito a ciascun partecipante con il suo accompagnatore. La giornata prevede al mattino momenti di formazione con i maestri di sci abilitati all’insegnamento, al pomeriggio laboratori e altre attività con docenti e attori professionisti.

Per iscrizioni: info@nazionaleartistiskiteam.com

E mentre i piccoli si divertono gli artisti della Nazionale Artisti Ski Team non mancheranno di allenarsi in vista della "6° Gara dei Sogni" in programma sabato 17 febbraio a Bielmonte alle 14,30. Anche quest’anno torna infatti lo Slalom gigante della solidarietà assieme a tanti VIP per la realizzazione della Casa dei Sogni, un luogo in cui ospitare giovani con disabilità e formare il loro talento attraverso gli sport invernali.  A sfidare gli artisti NAST scende quest’anno in pista la squadra dei Giornalisti Italiani sciatori.


Vuoi saperne di più?