• Categorie

04.09.2017

Caulera 1°Trofeo “Luca Bonino”

Un successo annunciato tra spettacolo e competizione

  • condividi su:
  • twitter
La gara giovanissimi di Caulera di domenica 3 settembre ha fatto anche quest’anno il pieno di minibikers, complice anche la bellissima giornata settembrina. Circa 100 bambini con genitori e tecnici al seguito hanno raggiunto l'Oasi Zegna per confrontarsi in quella che era una delle prove del challenge interprovinciale  “Trophy 2017”.

Percorso da “Mini World Cup” per i piccoli bikers che così hanno potuto misurarsi con difficoltà tecniche al pari di quelle che si trovano nei percorsi dei pro-rider, ovviamente rapportati alle loro capacità. Salti, rock garden, drop, vertical, woops, paraboliche e tanta salita hanno fatto letteralmente impazzire dal divertimento i piccoli bikers che così hanno dato spettacolo di fronte ad un foltissimo pubblico presente.

La squadra che si è aggiudicata il 1° Trofeo “Luca Bonino” è stato il Team Mtb “I Cinghiali” a cui vanno i nostri complimenti.

Prossimo appuntamento domenica 17 settembre ancora al Bike Park della Scuola Naz. Mtb Oasi Zegna per il Team Relay della Caulera (XCR) finale del Campionato Regionale,  con l'assegnazione dei titoli di Campioni Regionali a Staffetta 2017; una staffetta a squadre...uno spettacolo nello spettacolo!
  • Mappa
Riferimenti e informazioni
Ass. Scuola Nazionale MTB Oasi Zegna
Trivero (BI)
+39.348.7107283
info@mtboasizegna.it    
 

Vuoi saperne di più?