08.09.2017

Sapori di un tempo tra panorami e musica

E' così che la 4ª Giornata FAI del Panorama diventa l'occasione per degustare le specialità del territorio

  • condividi su:
  • twitter
Tutto è pronto per celebrare al meglio la 4ª Giornata FAI del Panorama in programma domenica 10 settembre e tra escursioni, un inedito concerto sui tetti del Lanificio Zegna, l’inaugurazione della mostra a Casa Zegna anche la pausa pranzo e i momenti di ristoro diventano vere e proprie esperienze da vivere insieme a tutta la famiglia.

Ad attendere coloro che raggiungeranno la  magnifica Conca dei Rododendri per una passeggiata lungo il semplice sentiero immersi nei primi colori autunnali allietati da suggestivi momenti musicali, o partecipando all’uscita di nordic walking con le guide naturalistiche (ore 10,00) o ancora alle “passeggiate sonore” in compagnia
un educatore montessoriano (ore 10 -11 – 12), il gazebo gastronomico a cura di l'Agricola Biellese
con leccornie dolci e salate, preparate esclusivamente con prodotti dell’agricoltura biellese.

In alternativa, c'è la possibilità di pranzare presso i locali del Consorzio Turistico Oasi Zegna che per l’occasione propongono gustosi menù speciali.
Qualche anticipazione? Paletta di Coggiola con fiammiferi di zucchine in salsa ortolana, taglieri di salumi e formaggi, soufflè di verdure con crema di porcini freschi, gnocchi alle ortiche, merluzzo con polenta, polenta concia e con salsiccia, strudel di mele e altre dolcezze.

In allegato i menù completi e tutte le indicazioni per raggiungere i nostri ristoranti.



  • Mappa
Downloads
MENU' GIORNATA FAI PANORAMA 2017

Vuoi saperne di più?