• Condividi
Scorrendo la lista dei premi della lotteria sono tutti un invito, uno più bello dell’altro, a vivere piacevoli esperienze alla scoperta delle eccellenze e delle tipicità dell’Oasi Zegna.

Si passa da un soggiorno premio all’Albergo Bucaneve, lo chalet di charme a Bielmonte punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike a menù, proposte degustazione, aperitivi presso altrettanti caratteristici punti di ristoro aderenti al Consorzio Turistico Oasi Zegna.

Tra i premi anche un ingresso famiglia al Parco Avventura di Veglio con oltre 90 piattaforme sospese sugli alberi per il divertimento di grandi e piccini, un adrenalinico salto Bugee Jumping dal ponte Colossus alto ben 152 mt e ancora un carnet di corse per discese mozzafiato sul Rolba run il bob su rotelle che dalla cima del Monte Marca scende lungo una serie di tornanti in completa sicurezza.

Non mancano i cestini prodotti e altre eccellenze gastronomiche così come alcuni prodotti naturali per la cura del corpo e un trattamento di bellezza al Bucaneve Wellness.

Si pensa già anche all’inverno, tra i premi un abbonamento stagionale, ore di lezioni gratuite da usufruire presso la Scuola Sci Monte Marca e la Scuola Sci Bielmonte Oasi Zegna. Sempre da usufruire in inverno un carnet di ingressi alla pista di pattinaggio sul ghiaccio al Palasport.  

Online tutti i dettagli e complimenti ai vincitori!



Vuoi saperne di più?