AGGIORNAMENTO: DECRETO LEGGE DEL 18 DICEMBRE 2020

Il provvedimento per le feste. All’Oasi Zegna continuano le attività per accogliervi in sicurezza, quando sarà possibile

  • condividi su:
  • twitter
Le misure contenute nel decreto legge del 18 dicembre 2020 per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 istituiscono una zona rossa nazionale nei giorni festivi e prefestivi (24, 25, 26, 27, 31 dicembre e 1, 2, 3, 5, 6 gennaio) delle vacanze di Natale 2020 che limita fortemente la circolazione delle persone. Non si può uscire dalle regioni né dai comuni. Si può lasciare l’abitazione solo per motivi di lavoro, necessità, salute e per il pranzo di Natale nelle modalità previste dal decreto. 

Per gli altri giorni feriali (28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio), invece, viene disposta, sempre su base nazionale, una zona arancione che consente di uscire dai propri comuni solo se hanno una popolazione non superiore ai 5000 abitanti e per una distanza non superiore ai 30 chilometri (ma non si può andare nei capoluoghi di provincia). 

Resta confermata anche la chiusura degli impianti di risalita di Bielmonte (così come di tutta l’Italia), già prevista dal Dpcm del 3 dicembre.

Attendere non vuol dire stare fermi. Le attività per accogliervi in tutta sicurezza stanno andando avanti e stiamo lavorando per accogliervi quando si potrà in tutta sicurezza.

Vuoi saperne di più?