• Categorie

OASI ZEGNA SKI RACING CENTER: QUATTRO SQUADRE DI SCI NAZIONALI E MOLTI SCI CLUB IN PISTA

I team delle nazionali italiana, francese spagnola e svizzera hanno scelto le piste di Bielmonte per i loro allenamenti durante la pausa dalle gare.

  • condividi su:
  • twitter
Oasi Zegna Ski Racing Center, l’innovativo centro sciistico progettato a Bielmonte, si conferma meta ideale per gli allenamenti di sciatori professionisti, a livello agonistico e Sci Club. Sulle piste innevate è infatti da poco arrivata la squadra nazionale A Svizzera che ha già completato il primo allenamento in mattinata. Gli atleti elvetici presenti sono: Simonet Livio, Tumler Thomas, Bissig Semyel, FIschbacher Marco, Zippert Lukas e Mettler Josua. Sempre dalla Svizzera sono attesi nei prossimi giorni anche i team femminile e maschile della squadra nazionale B. 

Da domani, mercoledì 3 gennaio, presenti sulle piste dell'Oasi Zegna anche la squadra A Spagnola al completo, la squadra nazionale italiana B Maschile oltre al team francese di Coppa Europa accompagnato dall’allenatore Sébastieb Brenier.

Già nei giorni scorsi Petra Vholvà e la Nazionale italiana C di Slalom, con suoi atleti Edoardo Saracco, Fabio Allasina, Andrea Bertoldini, Stefano Pizzato e Federico Romele, hanno scelto Bielmonte per le loro sessioni di allenamento.

Anche i preziosi sci club del territorio si allenano costantemente allo Ski Racing Center come il Comitato Aoc femminile, lo Sci club Sansicario, lo sci club Sauze d'Oux e immancabile lo sci club "padrone di casa" Bielmonte Oasi Zegna.

Durante gli allenamenti il Palazzetto di Bielmonte sarà allestito per la preparazione atletica degli sportivi e delle loro attrezzature. Se soggiornerete in Oasi Zegna nei prossimi giorni potreste incontrare le varie nazionali e i team dedicati nelle strutture diffuse sul territorio. Tutti gli appassionati sono inoltre benvenuti sulle piste di Bielmonte a partire dalle ore 9:00, muniti di sci o snowboard.

Vuoi saperne di più?