• Categorie

23.05.2017

Musica e biologia nell’Oasi Zegna

  • condividi su:
  • twitter

Vieni a scoprire come l’incontro di queste due discipline possa generare stati di benessere e armonia interiore. Dove? Nel cuore dell’Oasi Zegna, a Bielmonte con i suoi paesaggi infiniti e una natura a dir poco strepitosa. 

A condurci in questo viaggio, una serata concerto in programma sabato 27 maggio a Bielmonte all’Albergo Bucaneve alle ore 21.30.

Sarà il suono del pianoforte a coda suonato da Emiliano Toso, accompagnato dal violoncello di Lorena Borsetti, ad introdurci alla “Danza della Vita” sulle melodie di Translational Music, un progetto ormai apprezzato in tutto il mondo.

Un'occasione preziosa per capire come la musica intonata a 432 HZ, le frequenze della natura, possa aiutare bambini e adulti a stare meglio.

Per chi lo desidera il programma prevede anche altri momenti, sabato 27 e domenica 28 maggio, con approfondimenti scientifici sessioni esperienziali nel bosco, con soggiorno presso l'Albergo Bucaneve situato in splendida posizione soleggiata a 1500 m con terrazza panoramica che abbraccia la Pianura padana fino al Monviso. 

 

Online il programma completo, non perdere questa eccezionale occasione!

 

 

Downloads
LOCANDINA CONCERTO SABATO 27 MAGGIO

Vuoi saperne di più?