• Categorie

02.05.2017

Un successo la "Tre giorni per il Giardino" e il laboratorio per bambini proposto da Oasi Zegna

  • condividi su:
  • twitter

Si è chiusa con l’ennesimo successo, nella magnifica cornice del parco secolare del Castello di Masino a Caravino la “TRE GIORNI PER IL GIARDINO” la mostra-mercato primaverile di piante insolite e fiori, attrezzi e arredi per il giardino, ricca come sempre di novità  e bellezza.

160 i vivaisti di eccellenza, italiani e stranieri che hanno animato il lungo weekend del primo maggio, che da venerdì a lunedì ha radunato ben  22.360 visitatori!

Tra questi anche tanti piccoli visitatori che allo stand dell’Oasi Zegna hanno vissuto un momento di stupore e creatività cimentandosi nel divertente laboratorio didattico di ispirazione montessoriana “Fioriture di storie” che ha stimolato l’'immaginazione e la “costruzione” di racconti fantastici.

La rassegna dei laboratori montessoriani per bambini, con l’intento di alimentare “il sentimento della natura” e la curiosità  nei confronti di ciò che avviene intorno a loro, prosegue a Casa Zegna a Trivero sabato 6 maggio in occasione della mostra "Soft Life, avvolti nelle fibre naturali" e nell'ambito del Festival Selvatica 2017 con il laboratorio “PER UN PELO” dedicato al mondo degli animali e dei loro habitat e consigliato a bambini dai 4 ai 7 anni.

L’accesso è gratuito con prenotazione obbligatoria: tel. 0157591463 archivio.fondazione@zegna.com. Inizio attività ore 15.30 - durata 1 ora e mezza circa 

Vuoi saperne di più?