• Condividi
Anche la seconda domenica del Bielmonte Outdoor Festival, organizzato dall’Associazione Amici dell’Oasi non ha deluso le aspettative! Sono 6.000 le persone che hanno partecipato alla kermesse per famiglie nella doppia formula: il 16 e il 23 luglio.

Il Festival ha confermato il successo di alcune attività come il rolba run, il campo prova di golf, il campetto MTB per bambini e lo yoga e ne ha introdotte di nuove, dalla climbstation ai laboratori del pane, alle esibizioni e laboratori degli artisti circensi di strada.

Le dimostrazioni degli arcieri, capitanate da Stefano Trevisani, medaglia d’Oro alle Paraolimpiadi Italiane del 2017, sono state tra le più applaudite.

Sempre apprezzata la zona food con le specialità tipiche del territorio e le degustazioni di vini Francoli che hanno allietato la giornata grazie anche alla chiusura in musica del Coro di montagna “Cesare Rinaldo”.

La modularità del programma ha permesso ai partecipanti, soprattutto famiglie con bambini di provare tutte le attività e di partecipare agli spettacoli che si sono susseguiti sul prato panoramico di Bielmonte per tutto l'arco della giornata.

Un ringraziamento va anche a tutti i soci del Consorzio Turistico Oasi Zegna, ed agli sponsor tecnici: Vini Francoli, Molino dei Fiori e Tecnoflan.
 

L’invito è per il prossimo anno!




Vuoi saperne di più?