• Categorie

Oasi Zegna premiata ANIMAL TRAVEL AWARD 2024

Il riconoscimento assegnato dalla Giuria del GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica

  • condividi su:
  • twitter
In occasione della manifestazione QuattroZampe in Fiera 2024 che si è svolta sabato 13 aprile presso il Cubo d’Oro – Mostra d’Oltremare a Napoli, Oasi Zegna è stata premiata con l’ANIMAL TRAVEL AWARD 2024 per la categoria Oasi naturalistiche - Italia.

Alla sua prima edizione il prestigioso premio è stato attribuito dalla selezionata Giuria del GIST - Gruppo Italiano Stampa Turistica per rivalutare l’importanza e la gioia di vivere le esperienze di viaggio assieme agli animali e sensibilizzare contro il loro abbandono. L'importante riconoscimento premia l’impegno da sempre profuso da parte di Oasi Zegna per la tutela della fauna locale e per le politiche pet friendly diffuse sul proprio territorio.

Di seguito la motivazione che ho portato all'assegnazione del riconoscimento: "L’Oasi Zegna è un paradiso naturale che accoglie appassionati della natura e i loro amici a quattro zampe, offrendo un’esperienza unica nelle Alpi Biellesi. Questo scrigno di biodiversità consente ai visitatori di esplorare liberamente la sua bellezza senza restrizioni per gli animali domestici, rendendolo ideale per coloro che cercano un contatto autentico con la natura. Con sentieri incantevoli, laghi cristallini e boschi secolari, ogni angolo invita alla contemplazione e alla meraviglia, promuovendo la coesistenza armoniosa tra animali e umani. L’Oasi Zegna offre anche eventi culturali, escursioni guidate e attività all’aperto, diventando così un luogo di pace e serenità da vivere appieno nel cuore delle montagne."




Vuoi saperne di più?